Resident Evil 5 sarà rilasciato nella versione PC nel corso del 2009. È la conferma ufficiale da parte di Capcom, che già aveva anticipato l'intenzione di pubblicare il survival horror su PC. Anche in questa versione, Resident Evil 5 rimane fortemente basato sul gioco in co-operazione, che può avvenire in locale o attraverso internet. Resident Evil 5 su PC si avvarrà della tecnologia GeForce 3D Vision di Nvidia, che consentirà di abilitare la visione stereostopica. Capcom conferma il suo impegno per la piattaforma PC, visto che nel corso dell'estate lancerà altri due blockbuster. Si tratta di Street Fighter IV e di Bionic Commando.
Il primo arriverà nel corso del mese di giugno e consentirà di giocare online, supporterà risoluzioni più elevate delle controparti console e tre nuovi shader, ispirati dai trailer che Capcom ha rilasciato prima della pubblicazione delle versioni console. Gli shader hanno i nomi di watercolor, posterization e sumi-e ink, e offriranno un impatto visivo maggiormente artistico. Ulteriori informazioni su Street Fighter IV sono disponibili a questo indirizzo.
Bionic Commando arriverà su PC nel mese di luglio. Le versioni console non sono ancora in commercio, lo saranno in Italia dal 22 maggio. Su PC Bionic Commando vanterà risoluzioni maggiori, il supporto a mouse e tastiera, la possibilità di giocare online e modalità grafiche in DirectX 9 e 10.
Allora ke ne pensate??Dite le vostre prime impressioni e commenti!!!! Ecco il trailer in ITA:
Ultima modifica di Game_Over il Ven Mag 15, 2009 4:57 pm - modificato 1 volta.
Aereojet Admin
Messaggi : 205 Data di iscrizione : 13.05.09 Località : Le vie dell'universo