AEREOJET zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AEREOJET zone

Forum sui videogame e non solo!

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Salve gente!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spOt

spOt

Data di iscrizione : 13.05.09

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 6:40 pm

Salve a tutti,
io sono mattia A.K.A. spOt, che dire, sono un quasi normale ragazzo di 15 anni, che passa la sua vita tra casa, scuola, uscite con gli amici e bottiglie di rum e lime (XD mi è venuta sete).
Mi trovate in tantissimi forum, e ne gestisco anche io uno!
Poi cosa posso dire...vediamo(cosa mi suggerite?)...ah..sì...Oltre ai forum le mie passioni sono la musica ( magari mi conoscete come Lil' spOt) ed i videogame, sempre utili per ammazzare la noia.
Poi, se volete altro mi trovate qui, o a casa mia...se nn mi trovate in questi due posti, mandatemi un sms, così facciamo prima;)
Torna in alto Andare in basso
Aereojet
Admin
Aereojet

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 10:41 am

Salve spot ti auguro un buon soggiorno sul forum! Very Happy

ragazzi per chi non lo sapesse spot anche un bravissimo scrittore e sono sicuro che a tutti piacerebbe vedere nella nostra sezione off-topic il suo nuovo libro PASSWORD Wink
https://aereojetzone.forumattivo.com
spOt

spOt

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 7:17 pm

Admin ha scritto:
Salve spot ti auguro un buon soggiorno sul forum! Very Happy

ragazzi per chi non lo sapesse spot anche un bravissimo scrittore e sono sicuro che a tutti piacerebbe vedere nella nostra sezione off-topic il suo nuovo libro PASSWORD Wink
Ps: sono anche musicista!
Cj los santos
Admin
Cj los santos

Data di iscrizione : 14.05.09

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 7:29 pm

ciao spOt!
Contenuto sponsorizzato

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime

Salve gente!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve...........................