AEREOJET zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AEREOJET zone

Forum sui videogame e non solo!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Online della ps2: voi cosa dite?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
spOt

spOt


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 13.05.09
Età : 40
Località : Cesano maderno

Online della ps2: voi cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Online della ps2: voi cosa dite?   Online della ps2: voi cosa dite? Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:08 pm

Con la prima versione di PlayStation 2 era necessario acquistare una parte hardware, PS2 Network Adapter, che permetteva il collegamento alla rete e l'aggiunta di un Hard Disk EIDE. Ma con l'uscita della PS2 Slim (la versione piccola), tale periferica è stata inclusa nella console. Solo alcuni giochi però hanno la possibilità di essere eseguiti in rete. Al contrario della console Xbox e di Xbox Live, servizio molto famoso per le sue prestazioni e la sua affidabilità, il gioco in rete con la PS2 è gratuito (senza contratto) utilizzando il servizio PS2Online, sebbene molte software house abbiano la facoltà di utilizzare un proprio server (a pagamento) per i far girare i propri giochi in rete. Ad ogni modo, le funzionalità online della PlayStation 2 hanno deluso le aspettative e si sono rivelate poco convincenti nel confronto con l'Xbox di Microsoft.
Torna in alto Andare in basso
Aereojet
Admin
Aereojet


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 13.05.09
Località : Le vie dell'universo

Online della ps2: voi cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Online della ps2: voi cosa dite?   Online della ps2: voi cosa dite? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:48 pm

Penso che non l'ho mai provato e che non sò neanche come si fà! Neutral
La cosa dei server gratutiti è senza dubbio un enorme vantaggio rispetto alla xbox ma non sò se il servizio vale effettivamente! bounce
Torna in alto Andare in basso
https://aereojetzone.forumattivo.com
spOt

spOt


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 13.05.09
Età : 40
Località : Cesano maderno

Online della ps2: voi cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Online della ps2: voi cosa dite?   Online della ps2: voi cosa dite? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 3:22 pm

Aereojet ha scritto:
Penso che non l'ho mai provato e che non sò neanche come si fà! Neutral
La cosa dei server gratutiti è senza dubbio un enorme vantaggio rispetto alla xbox ma non sò se il servizio vale effettivamente! bounce
vero
il gratuito ispira
Torna in alto Andare in basso
Aereojet
Admin
Aereojet


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 13.05.09
Località : Le vie dell'universo

Online della ps2: voi cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Online della ps2: voi cosa dite?   Online della ps2: voi cosa dite? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 3:32 pm

si lo sò!
Infatti sono tentato per informarmi su come attaccare su internet la play 2 anche perkè di spendere una quindicina di euro per giocare col 360 mi fà passare la voglia! Mad
La cosa che mi preoccupa è la qualità dei server e del gioco in sè stesso e la quantità di persone connesse sul gioco che sto giocando (che sono davvero pochi i giochi a supportare l'on-line!)
Torna in alto Andare in basso
https://aereojetzone.forumattivo.com
spOt

spOt


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 13.05.09
Età : 40
Località : Cesano maderno

Online della ps2: voi cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Online della ps2: voi cosa dite?   Online della ps2: voi cosa dite? Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 4:20 pm

Aereojet ha scritto:
si lo sò!
Infatti sono tentato per informarmi su come attaccare su internet la play 2 anche perkè di spendere una quindicina di euro per giocare col 360 mi fà passare la voglia! Mad
La cosa che mi preoccupa è la qualità dei server e del gioco in sè stesso e la quantità di persone connesse sul gioco che sto giocando (che sono davvero pochi i giochi a supportare l'on-line!)
devi prendere il cavo
che costa 15 €
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Online della ps2: voi cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Online della ps2: voi cosa dite?   Online della ps2: voi cosa dite? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Online della ps2: voi cosa dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Della trilogia di anime che avuto puù fortuna...
» Una cosa troppo LOL!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AEREOJET zone :: Home Page :: Play Station 2-
Vai verso: