AEREOJET zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AEREOJET zone

Forum sui videogame e non solo!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Anteprima] Assassin's creed 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[Anteprima] Assassin's creed 2 Empty
MessaggioTitolo: [Anteprima] Assassin''s creed 2   [Anteprima] Assassin's creed 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 11:24 am

[Anteprima] Assassin's creed 2 Assass11


Un anteprima sul nuovo sequel di Assassin's creed!!!!
Il gioco questa volta sarà ambientato in Toscana nell'epoca 1500 a.c(medioevo) e il personaggio si chiamerà EZIO,ci sarnno molte + armi del primo e questa volta avrete 2 lame nascoste!!!Poi ci saranno molti più posti per nasconderi e gli avversari più intelligenti vi scopriranno dove siete nascosti!!Ci sarà anke la possibilità di nuotare,per non parlare delle nuove ambioentazioni(es.la basilica di San Marco,il CanalGrande,Rio,Il ponte di RIalto,ed ecc...).
Ci sarà anke la storia con i volti del rinascimento:uno dei quali Leonardo Da Vinci con la possibilità di usare la sua macchina volante(anche se nella realtà non è mai andata oltre la fase di progettazione).Il combatimento nn sarà monotono come nel primo ma ci sarà uno stile diverso per ogni nemico(dalla semplice guardia,all'assassino più spietato).La grafica sarà migliorata parecchi dall'primo con un effetto HDR molto interssante...
I nemici si potrano tirare dentro e uccidere nel nascondiglio,ed inoltre ci sarà il ciclo giorno/notte.L'armatura(o il vestito.kiamatelo kome volete..)sarà molto dettagliata in qualsiasi particolare on molti funzioni da scoprire....

Annuncio Ubisof:


Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed 2 uscirà durante le vacanze di Natale 2009 su “tutte le piattaforme di attuale generazione”, il che potrebbe forse includere altro rispetto a Pc, Ps3 e Xbox 360, chissà.

Dato che l’attesa rispetto all’iniziale periodo autunnale si rivela dunque un po’ più lunga, non ci resta che ingannarla con le ultime immagini viste del nuovo gioco, che ricordiamo sarà ambientato per gran parte tra Firenze e Venezia e vedrà come protagonista Ezio Auditore.


Ecco la prima anteprima:



Ecco la seconda:

[


Commento:Scometto che in questo gioco dovrete portare il costume e le bombole per andare sott'acqua lol! ..
Torna in alto Andare in basso
*H i p - H o p*
Admin
*H i p - H o p*


Messaggi : 196
Data di iscrizione : 16.05.09
Età : 30
Località : Salerno

[Anteprima] Assassin's creed 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anteprima] Assassin's creed 2   [Anteprima] Assassin's creed 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 12:02 pm

Spero non sia monotono come il primo...che tutti i livelli erano uguali cambiava solo il paesaggio.
Torna in alto Andare in basso
spOt

spOt


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 13.05.09
Età : 40
Località : Cesano maderno

[Anteprima] Assassin's creed 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anteprima] Assassin's creed 2   [Anteprima] Assassin's creed 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 4:20 pm

non vedo l' ora del sequel!
Uno spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Aereojet
Admin
Aereojet


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 13.05.09
Località : Le vie dell'universo

[Anteprima] Assassin's creed 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anteprima] Assassin's creed 2   [Anteprima] Assassin's creed 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 4:22 pm

già credo lo comprerò al day one!
Torna in alto Andare in basso
https://aereojetzone.forumattivo.com
*H i p - H o p*
Admin
*H i p - H o p*


Messaggi : 196
Data di iscrizione : 16.05.09
Età : 30
Località : Salerno

[Anteprima] Assassin's creed 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anteprima] Assassin's creed 2   [Anteprima] Assassin's creed 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 4:25 pm

Aereojet ha scritto:
già credo lo comprerò al day one!

io aspetterò per le impresioni di altri utenti
Torna in alto Andare in basso
spOt

spOt


Messaggi : 186
Data di iscrizione : 13.05.09
Età : 40
Località : Cesano maderno

[Anteprima] Assassin's creed 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anteprima] Assassin's creed 2   [Anteprima] Assassin's creed 2 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 4:27 pm

*H i p - H o p* ha scritto:
Aereojet ha scritto:
già credo lo comprerò al day one!

io aspetterò per le impresioni di altri utenti
pure IO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Anteprima] Assassin's creed 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anteprima] Assassin's creed 2   [Anteprima] Assassin's creed 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Anteprima] Assassin's creed 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
AEREOJET zone :: Home Page :: Personal Computer-
Vai verso: